Ponti sul Mincio

La Montina

Nell’estremo lembo di terra mantovana adagiato tra le colline moreniche, in un panorama più che suggestivo Paola e Augusto accolgono gli ospiti offrendo loro la sicurezza della genuinità e la qualità di tutti i loro prodotti biologici.

L`agricoltura biologica persegue una produzione agroalimentare "pulita" in perfetta armonia con la natura e produce genuine materie prime che finiscono in cucina per squisite pietanze.

Dalla cucina dell`agriturismo escono i piatti tipici della tradizione culinaria mantovana: il ristorante propone rigorosamente cucina di territorio e ricette antiche rivisitate a seconda della disponibilità di prodotti tipici della campagna di Mantova.

Ad accompagnare i piatti tipici della tradizione contadina corposi vini bianchi e nobili ed eleganti vini rossi provenienti dalle migliori vigne delle colline moreniche del Garda.

L`agriturismo La Montina si trova all’interno del Parco del Mincio, lungo il percorso ciclabile Peschiera-Mantova: un luogo magico in cui il tempo sembra essersi fermato.

La calda ospitalità di Augusto propone ai passanti e ai cicloturisti una ricca merenda offrendo loro un’occasione unica per immergersi in paesaggi naturali incantevoli e per gustare prodotti tipici della gastronomia locale ovviamente annaffiati da un ottimo vino.

Chi desidera invece prolungare il proprio soggiorno in questo scorcio di paradiso può pernottare in confortevoli stanze dotate di servizi privati.

contatti
La Montina
Via Monzambano, 51
46040 MN
Agriturismo Mantova 037688202
Agriturismo Mantova www.agriturismolamontina.it/
Agriturismo Mantova [email protected]
servizi
Ristorazione
vedi tutti i servizi