Pegognaga

Corte Villoresi

Desiderate trascorrere qualche momento di tranquillità immersi nella quiete delle campagne mantovane? Lontano dallo stress della vita quotidiana e lontano da televisore, computer e impegni vari?

Corte Villoresi è il luogo ideale per disintossicarsi dalla città. Situato nei pressi del Parco San Lorenzo a Pegognaga, l’agriturismo offre alloggio in stanze arredate con elegante semplicità. In agriturismo si incontrano conigli, caprette, simpatiche oche, eleganti pavoni e un morbido asinello da accarezzare.

Corte Villoresi è inoltre il punto di partenza per escursioni naturalistiche e bird watching ma anche per percorsi a cavallo sulla bonifica dell’Agro mantovano-reggiano fino al Po.

Daniela e Vanni preparano succulenti piatti, come cappelletti, tortelli di zucca, risotti, tagliatelle ma anche deliziosi secondi a base di pollo, coniglio e manzo; il pasto termina con un misto di dolci caserecci da far venire l’acquolina in bocca. Grazie ad un laboratorio di trasformazione, che vi è proprio in agriturismo, si producono e si vendono mostarde e confetture: non potrete resistere al loro gusto inconfondibile! In agriturismo si organizzano inoltre spuntini e merende con degustazioni di vari tipi di mostarde e confetture abbinate a formaggi locali e vino di propria produzione.

ULTERIORE MODIFICA.jpg
contatti
Corte Villoresi
Strada Privata Pianone 1
46020 MN
Agriturismo Mantova 3683340954
Agriturismo Mantova [email protected]
servizi
Ippoturismo
Ristorazione
Vendita prodotti tipici
vedi tutti i servizi